Meteo, ecco la primavera su Monza e Brianza: le temperature salgono a 24-25 gradi

Dall’ombrello alle maniche corte? Sì. La primavera sembra avere fatto una decisa entrata in scena: lunedì un antipasto, martedì invece sole già caldo e cielo azzurro. Temperature in aumento e tempo stabile fino al 25 aprile.
Meteo previsioni temperature 3bMeteo
Meteo previsioni temperature 3bMeteo

Dall’ombrello alle maniche corte? Sì. Dopo il rialzo delle temperature del weekend, ma con nuvole e sabbia del deserto, la primavera sembra avere fatto una più decisa entrata in scena. Lunedì un antipasto, martedì invece sole già caldo e cielo azzurro: per quel momento di passaggio in cui i cappotti incrociano i bermuda.

“Arriva il caldo con punte quasi estive al Nord, ancora qualche temporale al Centrosud – dicono gli esperti di 3bMeteo – La primavera ci mostrerà ora il suo lato più stabile e caldo, grazie ad un vasto anticiclone che si espanderà su gran parte dell’Europa accompagnato da masse d’aria molto miti: le temperature saranno così in netto aumento, in particolare al Nord”.

Anche per Monza e Brianza le previsioni danno tempo stabile fino al 25 aprile con massime di 24-25 gradi, anche fino a 26 gradi (venerdì 20 aprile).