Meteo a Monza e Brianza: pronti per il weekend? Portate l’ombrello

Giù le temperature e pioggia in arrivo per il fine settimana del 5 e 6 novembre a Monza e Brianza. Insomma: dopo una settimana di bel tempo bisogna tirare fuori l’ombrello.
Meglio prepararsi alla pioggia
Meglio prepararsi alla pioggia

Monza e Brianza: in arrivo cieli nuvolosi e pioggia nel weekend del 5 e 6 novembre. Dopo una settimana soleggiata è il momento di tirar fuori l’ombrello. Come riportato dal portale 3B meteo, per il weekend è previsto cielo molto nuvoloso con precipitazioni in arrivo già da venerdì notte a Monza e Brianza. In calo anche le temperature.

Sabato cielo coperto o molto nuvoloso con piogge deboli per l’intera giornata, sono previsti 10 mm di pioggia. Domenica il calo delle temperature: la massima sarà di 11 gradi (contro i 13 della settimana) e la minima scenderà a 7 gradi. Il cielo continuerà ad essere molto nuvoloso e le piogge deboli si intensificheranno nell’arco della giornata fino a diventare rovesci o possibili temporali in serata.

Un peggioramento che riguarderà solamente il weekend però, visto che già dalla notte di domenica il cielo tenderà a rasserenarsi in previsione della giornata soleggiata di lunedì 7 novembre.