Mercatino di Natale al San Gerardo, c’è il succo di bergamotto che aiuta Brianza per il cuore

Sei occasioni, a partire da giovedì 9 dicembre, per trovare al mercatino di Natale all’ospedale San Gerardo di Monza il succo d bergamotto “L’oro del monastero” che aiuta Brianza per il cuore Onlus.
Bergamotto L'Oro del Monastero
Bergamotto L’Oro del Monastero

Sei occasioni, a partire da giovedì 9 dicembre, per un regalo che aiuta Brianza per il cuore Onlus. Il “regalo con il cuore” è rappresentato dalla possibilità di acquistare in via esclusiva “L’oro del Monastero”, puro estratto di bergamotto di Reggio di Calabria, in confezioni regalo, che contengono bottigliette da 200 ml o da 750 ml. Bevuto puro o allungato con acqua o usato come ingrediente in cucina, ha proprietà benefiche prima fra tutte quella di agire come anticolesterolo. Dato l’elevato contenuto in vitamina C, B1, B2, che migliorano l’assorbimento del ferro, il succo di bergamotto di Reggio Calabria è utile nel supporto alle terapie per le anemie.

Il mercatino di Natale è presente all’ingresso della palazzina accoglienza dell’ospedale San Gerardo di Monza nelle mattine del 9, 10, 20, 21, 22 e 23 dicembre.

Informazioni su Per informazioni e prenotazioni: tel. 039.2333487, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Si può anche inviare una mail a brianzaperilcuore@asst-monza.it.