Meda, Francesco Pessi è a casa Il lieto fine dopo l’allontanamento

Finalmente il lieto fine. Francesco Pessi è tornato a casa dalla sua famiglia a Meda. Il ragazzo si era allontanato all’inizio di aprile e si era reso irrintracciabile per una settimana, poi si era fatto vivo con una mail.
Meda, Francesco Pessi è tornato a casa
Meda, Francesco Pessi è tornato a casa

Finalmente il lieto fine. Francesco Pessi è tornato a casa dalla sua famiglia a Meda. Il ragazzo si era allontanato all’inizio di aprile e si era reso irrintracciabile per una settimana (leggi qui). Mandando nel panico il padre e la sorella, che si erano rivolti anche alla trasmissione “Chi l’ha visto”. La fotografia del 24enne era stata mandata in onda su Rai 3, ma aveva fatto anche il giro del web grazie alle migliaia di condivisioni di un appello pubblicato dalla sorella su facebook. E alla mobilitazione delle associazioni non solo a Meda (impegnata anche la Croce rossa di Nova Milanese, paese d’origine della famiglia).

Dopo una settimana di apprensione, Pessi si era messo in contatto con una mail in cui diceva di stare bene e di avere bisogno di stare da solo (leggi qui). Un sospiro di sollievo, certo. Ma non come vederlo di persona. Ora il lieto fine tanto atteso.

Lo ha raccontato ancora una volta la sorella Virginia su Facebook: «Francesco è tornato a casa!!! Adesso ci serve tempo e tranquillità per aiutarlo e per aiutarci!!! Ringrazio tutto quelli che ci hanno aiutato».