Maxi raduno di Jack Russel Terrier a Brugherio

Una vera e propria invasione di Jack Russel Terrier domenica 11 giugno, dalle 10 al tramonto all’Officina del Cane, il centro cinofilo di via San Maurizio al Lambro, a Brugherio. Previste esibizioni e prove di agility, disc dog, coursing ed altro con i più grandi istruttori cinofili lombardi, senza dimenticare i giochi .
Maxi raduno a Brugherio
Maxi raduno a Brugherio

Una vera e propria invasione di Jack Russel Terrier domenica 11 giugno, dalle 10 al tramonto all’Officina del Cane, il centro cinofilo di via San Maurizio al Lambro, a Brugherio. Il piccolo grande cacciatore originario dell’Inghilterra, abilissimo ad introdursi nelle tane selvatiche, torna ad essere il protagonista assoluto di un raduno, ovvero “LumbardJack”, il più grande evento cinofilo sul territorio dedicato a questa amatissima razza.

Promotori dell’iniziativa Mirko Tomasetto e Ramona Cusma, fondatori dell’associazione cinofila “Jack Russel Terrier Italia”. Previste esibizioni e prove di agility, disc dog, coursing ed altro con i più grandi istruttori cinofili lombardi, senza dimenticare i giochi Jrtitalia Events (NascondinoJack, Scova il tuo Jack, FootballJack, pallaJack) . Nell’occasione saranno, inoltre, presenti il canale JrtitaliaTv e Jrtitalia WebRadio by RpZ per informarsi a 360° su questo adorabile quattrozampe. info:jrtevents@jackrussellterrieritalia.com