Maurizio Zanda scompare a Milano Cavenago, la famiglia chiede aiuto

C’è un intero paese che si trova in uno stato di angoscia. Un paese e una famiglia particolare, la famiglia Zanda di Cavenago, che da giovedì 4 settembre non ha più notizie di Maurizio Zanda. E’ stato visto l’ultima volta in viale Vittorio Veneto a Milano (zona Porta Venezia).
Maurizio Zanda, il cavenaghese scomparso
Maurizio Zanda, il cavenaghese scomparso

C’è un intero paese che si trova in uno stato di angoscia. Un paese e una famiglia particolare, la famiglia Zanda di Cavenago, che da giovedì 4 settembre non ha più notizie di Maurizio Zanda. E’ stato visto l’ultima volta in viale Vittorio Veneto a Milano (zona Porta Venezia), è uscito dal lavoro alle 12:30 per fare una commissione in banca, a 50 metri dal luogo di lavoro, e per il pranzo ma da quel momento si sono perse le sue tracce.

Indossava pantaloni di colore marroncino un po’ larghi, uno smanicato scuro e una coppola tipo siciliana. Aveva con se uno zainetto scuro probabilmente con una bandiera della Svizzera.

“Abbiamo contattato il 118 e gli Ospedali di Niguarda e Fatebenefratelli – spiegano i famigliari -. Il cellulare risulta spento e gli ultimi movimenti bancari risalgono al 28 agosto.

Se avete qualsiasi notizia che potrebbe riguardarlo, chiamate il 112”.