Mail anonime contro il 25 aprile a Usmate Velate, la solidarietà di Fratelli d’Italia

Sindaco e assessori di Usmate Velate sono stati raggiunti da mail anonime nel weekend del 25 aprile. Solidarietà anche dal gruppo provinciale di Fratelli d’Italia.
Monza Rosario Mancino
Monza Rosario Mancino Fabrizio Radaelli

Solidarietà anche dal gruppo provinciale di Fratelli d’Italia.per sindaco e assessori di Usmate Velate raggiunti da mail anonime nel weekend del 25 aprile.

“Piena solidarietà a sindaco e assessori di Usmate – dichiara il presidente provinciale Rosario Mancino- fermare subito l’escalation di odio. È un periodo in cui la pessima gestione della pandemia sta esasperando gli animi dei cittadini, che vedono ridotte le loro libertà ed il proprio reddito. Evitare di esasperare la conflittualità anche nelle istituzioni. La celebrazione sobria della capogruppo di Fratelli d’Italia di Usmate Velate Vanessa Cassandra Amati sia di esempio per tutti”.

“Il dibattito politico non sfoci in altro. Esprimiamo la massima solidarietà all’amministrazione comunale rispetto alle minacce e agli insulti ricevuti in forma anonima. Giriamo subito pagina perché tutto questo non deve appartenere alla nostra civiltà”, ha detto il consigliere regionale Federico Romani.