Lunedì la diretta #Stopaidubbi, con la Regione anche il Cittadino e il Seregno Calcio

Lunedì la Regione organizza la diretta #Stopaidubbi. Anche sulle pagine social del Cittadino e del Seregno Calcio.
Stop dubbi Regione Lombardia Covid vaccinazioni
Stop dubbi Regione Lombardia Covid vaccinazioni

Il CittadinoMb insieme all’associazione Lombarda dei Giornalisti, ai teatri milanesi Lirico e Nazionale, a tv e quotidiani online e anche al Seregno calcio (che era sceso in campo con una maglia con la scritta ‘vaccinatevi’), secondo quanto comunicato dalla Regione, per dire #Stopaidubbi.

Sono le adesioni alla diretta che lunedì 29 novembre, dalle ore 15 alle 18, dalla sede della Regione verrà diffusa dalle pagine Facebook istituzionale e di LombardiaNotizieOnline per rispondere ai dubbi dei cittadini in merito alle vaccinazioni antiCovid. E in contemporanea sulle pagine social di chi ha dato l’adesione al progetto (qui la pagina del Cittadino).

“Fa piacere – spiegano dalla redazione – constatare che anche realtà che non si dedicano quotidianamente all’informazione hanno deciso di essere parte attiva del progetto. Ci auguriamo che fino a lunedì tutti coloro che lo ritengono utili facciano lo stesso”.

Lunedì, nella diretta ‘Stop ai dubbi’, interverranno: Sergio Abrignani, Andrea Gori, Alberto Mantovani, Marina Picca, Giuseppe Remuzzi e Carlo Signorelli, insieme al coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, Guido Bertolaso.