L’M5S Lombardia entra al cantiere di Expo 2015 per mostrare l’avanzamento dei lavori

FOTO I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle hanno visitato il cantiere di Expo 2015 a pochi giorni dal via dell’esposizione universale. “Sorpresa! ha scritto Silvana Carcano su Facebook pubblicando le foto dell’avanzamento dei lavori.
Visita dei consiglieri M5S al cantiere di Expo 2015: il Decumano fotografato il  27 aprile (foto Silvana Carcano su Facebook)
Visita dei consiglieri M5S al cantiere di Expo 2015: il Decumano fotografato il 27 aprile (foto Silvana Carcano su Facebook)

“Sorpresa!!!!! Abbiamo fatto una sorpresa in Expo. Visita ispettiva! A 3 giorni dall’evento potete vedere lo stato avanzamento dei lavori…”. Silvana Carcano, portavoce dell’M5S in Regione, ha presentato così, su Facebook, le fotografie della visita al cantiere di Expo 2015 a pochi giorni dall’inaugurazione dell’esposizione universale, al via l’1 maggio. Con lei i consiglieri Dario Violi e Stefano Buffagni.

Le immagini mostrano un cantiere in fermento, uno stato dei lavori definito “preoccupante”. Molte le strutture e i collegamenti interni da terminare.

“Altro che esposizione universale, qui rischiamo la figuraccia universale!!!”, ha commentato alla fine il Movimento 5 Stelle pubblicando il video della visita.

Ieri abbiamo fatto una visita al sito #Expo. La situazione a 3 giorni dall'apertura è imbarazzante.Altro che esposizione universale, qui rischiamo la figuraccia universale!!!

Posted by MoVimento 5 stelle Lombardia on Tuesday, 28 April 2015