Lite tra amanti a Lesmo Arriva l’autoambulanza

Lite troppo accesa tra fidanzati fa intervenire il 118. Lunedì 29 aprile verso le 15.30 urla in piazza del mercato a Lesmo tra un uomo e una donna. Nella discussione sarebbero volati anche degli schiaffi. Arriva un’ambulanza per soccorrere la donna, dell’uomo si sono perse le tracce.

Una lite troppo accesa tra fidanzati fat intervenire addirittura il 118 e i carabinieri. Lunedì 29 aprile verso le 15.30 si sono avvertiti degli urli in piazza del mercato a Lesmo tra un uomo e una donna, che probabilmente avevano una relazione.

Nella discussione oltre alle parole sarebbero volati anche degli schiaffi. La signora, 39 anni, è rimasta molto spaventata per l’episodio e presa dal panico ha chiamato immediatamente i soccorsi, mentre del partner si sono perse le tracce.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce verde di Lissone, che ha tranquillizzato la signora ancora parecchio scossa e singhiozzante. I sanitari erano giunti in loco con un codice giallo per una presunta aggressione, ma una volta accertata la situazione l’emergenza è gradualmente rientrata.

Sono arrivati anche i carabinieri di Monza con una gazzella per fare le verifiche del caso. I volontari del 118 hanno comunque trasferito in codice verde all’ospedale la donna che ha riportato qualche escoriazione sul corpo durante la discussione, per ulteriori accertamenti.