Lissone, ha un malore e finisce contro un’auto in sosta: grave un anziano

L’automobilista di 74 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Il sinistro è avvenuto giovedì in mattinata in Cattaneo. L’auto in sosta era stata sottoposta a sequestro e non si sarebbe dovuta trovare lì.
Un mezzo della polizia locale di Lissone
Un mezzo della polizia locale di Lissone Elisabetta Pioltelli

Ha accusato un malore alla guida della sua Dacia Sandero ed è andato a sbattere addosso ad una Citroen Picasso in sosta sulla via. L’uomo, un 74 enne di Lissone, è stato soccorso da un’automedica e da un’ambulanza e poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. L’episodio si è registrato giovedì 25 marzo, poco dopo le 9, a Lissone, in via Cattaneo, all’altezza del civico 30.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti del comando di polizia locale che hanno accertato la dinamica e un’irregolarità: la Citroen Picasso contro cui è andato a sbattere il 74enne è un veicolo sottoposto a sequestro. Il mezzo, riferiscono dal comando cittadino, avrebbe quindi dovuto essere custodito in un’area privata e non sulla pubblica via.