Lissone: allarme incendio, era un pentolino sul fuoco

Ingente spiegamento di mezzi dei vigili del fuoco e dei soccorsi a Lissone all'ora di pranzo di domenica 8 maggio in via Vespucci per un allarme incendio in appartamento.
Vigili del fuoco a Lissone per un allarme incendio in appartamento

Ingente spiegamento di mezzi dei vigili del fuoco e dei soccorsi a Lissone all’ora di pranzo di domenica 8 maggio in via Vespucci per un allarme incendio in appartamento. Il fumo proveniente da un appartamento al terzo piano di una palazzina di sei, ha portato in posto quattro mezzi dei vigili del fuoco e due ambulanze anche nel timore che ci fosse una persona intrappolata.

Guarda le foto dell’intervento a Lissone

Allarme incendio a Lissone: residenti evacuati per sicurezza

Evacuati i residenti per sicurezza, tutti in strada a seguire le operazioni. Alla fine, per fortuna, tutto negativo: non c’erano persone all’interno dell’appartamento, tutto è stato causato da una banale quanto fatale dimenticanza da parte della padrona di casa uscita per pranzo. Un pentolino rimasto sui fornelli che, alla lunga, è bruciato e ha sprigionato il fumo. Al di là di tutto nessuno pericolo per nessuno, anche per l’agibilità dell’appartamento.

Inrtervenuti i vigili del fuoco con due autopompa, autoscala e carro soccorso, l’ambulanza da Monza, i carabinieri della stazione locale e della Radiomobile.