Lissone, addio a Claudio Cobianchi della lista Lissone Futuro

Addio a Claudio Cobianchi, vice presidente della lista civica Lissone Futuro, scomparso a 73 anni. Il ricordo del presidente di Lissone in Movimento, Sergio Fossati.
Lissone Claudio Cobianchi
Lissone Claudio Cobianchi

Addio a Claudio Cobianchi, vice presidente della lista civica Lissone Futuro, scomparso a 73 anni. Lo ricorda con dolore a nome del direttivo e degli iscritti, il presidente di Lissone in Movimento, Sergio Fossati.

“Claudio, oltre che essere un amico, è stato un grande osservatore e il suo motto era senza ombra di dubbio quello di riflettere a voce alta su quanto accadeva sul panorama politico – ricorda Fossati – il suo sogno era insito nel tentativo di coinvolgere più cittadini, coloro che avevano a cuore la voglia di rendere la “politica” attraente, il senso e la necessità di infondere consapevolezza che tutto dipende da ciascuno di noi. Citava: non esiste la politica cattiva, ma soltanto certi personaggi che hanno abusato e continuano a farlo. Era onesto, sincero e coinvolgente. Caro Claudio per tutti noi è una profonda perdita, a noi spetta vivere anche per te, affinché il tuo ricordo vivrà nei nostri cuori”.

I funerali si terranno martedì 10 novembre, alle 14.