Limbiate, prende i soldi e scappa Arrestata una finta benzinaia

Una benzinaia particolare, prendeva le banconote per il pieno ma le auto rimanevano a secco. Appena afferrato il denaro da ignari automobilisti, in un distributore Shell di Cesate, al confine con Limbiate, in via Roma, fuggiva via. E’ accaduto domenica, la donna è stata arrestata.
La refurtiva sequestrata alla finta benzinaia
La refurtiva sequestrata alla finta benzinaia

Una benzinaia particolare, prendeva le banconote per il pieno ma le auto rimanevano a secco. Appena afferrato il denaro da ignari automobilisti, in un distributore Shell di Cesate, al confine con Limbiate, in via Roma, fuggiva via. E’ accaduto domenica, numerose le vittime di una 47enne residente formalmente in provincia di La Spezia ma di fatto senza fissa dimora. Una delle vittime ha chiamato il 112 e i carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce della donna e l’hanno individuata

mentre usciva dalla casa di riposo “Residenza del parco” dove aveva appena rubato due portafogli. Un terzo, trovatogli addosso, l’aveva trafugato nella mattinata da un’abitazione dove si era introdotta rompendo una finestra. Inevitabile l’arresto.