Lezioni d’arte per i bambini con la Famiglia artistica lissonese

La storia realtà di Lissone riapre i corsi rivolti ai bambini, tra disegno e manipolazione. Come contattare la Famiglia artistica lissonese.
Lo studiolo della Famiglia artistica lissonese
Lo studiolo della Famiglia artistica lissonese

Corsi di disegno per bambini: libertà e leggerezza nel segno del colore. Martedì 8 giugno ricominciano i corsi di disegno e manipolazione per bambini dai 6 agli 11 anni nei locali della Famiglia artistica lissonese.

Le 4 lezioni del mese si svolgeranno nella sede di via San Martino 34 Lissone dalle 17 alle 18.30, tutti i martedì. “Le insegnanti sono contente di ricominciare le attività creative con i bambini dopo questo periodo lungo di inattività per le ragioni che ormai tutti conosciamo, la pandemia- commentano dalla Fal -con loro i piccoli potranno disegnare, colorare, costruire con vari materiali e tecniche in un clima sereno e sicuro, recuperando una normalità tanto desiderata e una leggerezza che solo il colore e il segno in libertà sanno dare”.

Per partecipare è necessario prenotarsi al più presto presso la segreteria della Libera Accademia Meloni alla mail: info@famigliartistica.com o telefonare al 3356888234, le iscrizioni sono limitate. Tutto sarà svolto in sicurezza come previsto dalla legge e se il tempo lo permetterà si potranno svolgere anche lezioni all’aperto, in cortile o nello “studiolo” ben areato.