Lesmo: malore per Ripamonti Operato al cuore al San Gerardo

Malore improvviso per Luigino Ripamonti. Il consigliere d’opposizione a Lesmo domenica sera si è sentito male e ha perso i sensi. Ripamonti è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza dove i medici dopo averlo operato al cuore non hanno ancora sciolto la prognosi.
Luigino Ripamonti
Luigino Ripamonti

Luigino Ripamonti è ricoverato al San Gerardo di Monza dopo un’operazione al cuore.

Il consigliere d’opposizione a Lesmo domenica sera verso mezzanotte quando stava per andare a letto nella sua abitazione peregallese si è sentito male e ha perso improvvisamente i sensi. La moglie Maria Pia ha chiamato subito il 118 che è giunto immediatamente sul posto.

Ripamonti è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza dove i medici dopo averlo operato al cuore non hanno ancora sciolto la prognosi.

Ripamonti attualmente è il capogruppo nelle file della minoranza della lista civica Lesmo da vivere, mentre dal 2002 al 2012 ha rivestito il ruolo di assessore all’Urbanistica di Lesmo.

Manager di 53 anni, è da sempre un volontario dell’oratorio San Giovanni Bosco di Peregallo e ha rivestito un ruolo dirigenziale nell’associazione Raselp di Peregallo.