Lesmo: è morto Luigino Ripamonti Venerdì i funerali a Peregallo

Luigino Ripamonti se ne è andato. Il consigliere di minoranza e capogruppo di Lesmo da Vivere è venuto a mancare mercoledì all’ospedale di Monza. L’ex assessore all’Urbanistica di Lesmo si era sentito male due domeniche fa. I funerali si svolgeranno venerdì alle 15.30 nella chiesa dell’Annunciazione di Peregallo.
Luigino Ripamonti
Luigino Ripamonti

Luigino Ripamonti se ne è andato. Il consigliere di minoranza e capogruppo di Lesmo da Vivere è venuto a mancare mercoledì pomeriggio all’ospedale di Monza.

L’ex assessore all’Urbanistica di Lesmo si era sentito male due domeniche fa mentre stava andando a letto. Dieci giorni dopo il suo cuore operato ha smesso di battere per sempre.

Manager di 53 anni , Ripamonti lascia la moglie Maria Pia, la mamma e i figli David e Laura.

Molto conosciuto in paese per la sua attività politica che l’ha portato a rivestire il ruolo di assessore per dieci anni nell’amministrazione Lega Nord- Pdl guidata da Marco Desiderati.

È stato tra i fondatori della Raselp di Peregallo e da più di 30 anni era un volontario dell’oratorio San Giovanni Bosco di Peregallo. I funerali si svolgeranno venerdì alle 15.30 nella chiesa dell’Annunciazione di Peregallo.