Lesmo, altro incidente alla rotonda Motociclista travolto da un suv

Ennesimo incidente alla rotonda di Peregallo di Lesmo. Lunedì 10 giugno verso le 21.30 un motociclista 23enne che viaggiava verso Peregallo è stato centrato da una Kia Sportage che proveniva da Gerno.
Peregallo di Lesmo: la rotonda tra via Marconi, via Maggi e via Galilei
Peregallo di Lesmo: la rotonda tra via Marconi, via Maggi e via Galilei Michele Boni

Ennesimo incidente alla rotonda di Peregallo di Lesmo. Lunedì 10 giugno verso le 21.30 un motociclista 23enne proveniente da Lesmo in direzione Peregallo è stato centrato da una Kia Sportage bianca proveniente da Gerno in direzione Arcore. Il suv guidato da una donna di 58 anni a quanto pare non avrebbe rispettato la precedenza per chi si immette da via Galilei.

L’impatto ha fatto catapultare a terra il giovane che viaggiava in sella al suo Yamaha Tmax. Una ragazza che passeggiava col suo cane si è accorta del sinistro stradale e ha chiamato subito i soccorsi. Nel giro di pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Villasanta che ha immobilizzato il ragazzo con una frattura al braccio destro e l’ha trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. L’automobilista è invece rimasta illesa.

Sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri di Arcore per i rilevamenti di rito e smistare il traffico. Solo 48 ore prima si era verificato un altro incidente sempre allo stesso svincolo lesmese con la fuga di una Fiat 500 bianca, che ha investito il ciclista.