“Leadership e genere: una sfida sostenibile” è il tema del corso promosso da Soroptimist International e Università Bocconi. Anche quest’anno il Club Soroptimist di Monza promuove la partecipazione di giovani donne laureate al corso di formazione che si svolgerà in tre giornate presso l’università milanese.
Leadership e genere, a chi è rivolto e come partecipare
Il Corso “Leadership e genere: una sfida sostenibile” si rivolge a giovani donne, di età massima 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29esimo anno di età alla data del 28 febbraio 2023), in possesso di laurea specialistica o magistrale e di buona conoscenza della lingua inglese
Per partecipare alle selezioni, le candidate dovranno compilare l’apposita domanda di partecipazione reperibile sul sito www.soroptimist.it, sezione Bandi, e inoltrarla entro il 28 febbraio 2023 alla sede del Club Soroptimist o all’indirizzo della Presidente del Soroptimist Club di Monza (sep@soroptimist.it).
Le domande di partecipazione saranno valutate da apposita Commissione costituita dalla presidente del Club, che la presiede, e da due socie da lei nominate.
Il Corso si articola in 3 giornate di formazione, realizzate in tre cicli, rispettivamente tra il 24 e il 26 maggio, dal 28 al 30 giugno e dal 5 al 7 luglio.