Le foto del Milano Monza Motor show 2022 nel capoluogo della Brianza

Autodromo, Villa reale, piazza Trento e Trieste per l'edizione 2022 del MiMO, il Milano Monza Motor Show andato in scena nel weekend.
Milano Monza Motor Show 2022
Milano Monza Motor Show 2022 Fabrizio Radaelli

Un fine settimana speciale tra autodromo, Villa reale e piazza Trento e Trieste a Monza grazie al MiMo. Nel capoluogo della Brianza la nuova edizione del Milano Monza Motor show che ha ospitato tra l’altro 40 brand di auto e moto. Supercar, hypercar, auto classiche di pregio e prototipi che hanno colorato la città, per poi sfilare in pista. Nel fine settimana le strade del centro vetrina per collezionisti e club provenienti da tutta Europa: i modelli più belli di tutti i tempi tra le strade del centro, nei paddock dell’autodromo di Monza, nei cortili e tra i viali di Villa, tutti aperti al pubblico. 

Sabato sempre a Monza la quarantesima edizione della Mille Miglia per la sua quarta e ultima tappa, prima di rientrare a Brescia. La “corsa più bella del mondo” ha omaggiato il circuito nell’anno del centenario con gli equipaggi e le auto storiche che in pista fin dal mattino per una sessione di prove cronometrate proprio all’interno dell’autodromo.