L’agenda della Lega di Monza e Brianza: festa a Brugherio, suppletive, congresso

Segretari delle sezioni riuniti lunedì nella sede della Lega di Monza per tracciare l'agenda dei prossimi mesi: festa a Brugherio, suppletive, congresso.
Lega Andrea Villa
Lega Andrea Villa

Ci sarà la festa di partito a Brugherio a partire dal 31 agosto, poi la testa andrà alle elezioni suppletive a sostegno di Adriano Galliani per il centrodestra e al congresso provinciale.

L’agenda della Lega di Monza e Brianza: lunedì tutti i segretari delle sezioni riuniti nella sede del partito

È l’agenda redatta dalla Lega lunedì quando tutti i segretari  delle sezioni di Monza e Brianza si sono trovati nella sede del partito a Monza per fare il punto sulla situazione politica locale e nazionale: con loro, e con il referente provinciale Andrea, Villa, il presidente leghista al Senato Massimiliano Romeo.

«Ringrazio tutti i segretari per avere partecipato a questo importante appuntamento, l’ultimo prima della pausa estiva – ha detto VillaAbbiamo analizzato i risultati ottenuti dal Movimento, a partire dalle ultime elezioni amministrative che hanno visto un’altra grossa affermazione della Lega e del centrodestra nei Comuni che sono andati al voto. Sull’onda di questo successo ci stiamo organizzando per tornare attivi sul territorio a partire da fine agosto con una serie di iniziative e proposte».

L’agenda della Lega di Monza e Brianza: il 31 agosto via alla festa a Brugherio

La festa, intanto, a Brugherio: gli spazi quelli  dell’area di viale Aldo Moro, dove i leghisti brianzoli si danno appuntamento il 31 agosto e il primo weekend di settembre e poi nel fine settimana successivo. Attesi tra gli altri il ministro Matteo Salvini e il presidente regionale Attilio FontanaRomeo stesso,  l’onorevole Andrea Crippa, il capogruppo regionale Alessandro Corbetta e il presidente della provincia Luca Santambrogio.

L’agenda della Lega di Monza e Brianza: al lavoro per il congresso provinciale

«Stiamo lavorando per preparare anche il congresso provinciale, che si svolgerà in autunno, e sostenere la campagna elettorale per le elezioni suppletive del collegio monzese al Senato – aggiunge Villa -. Quest’ultimo sarà un appuntamento importante per dare un segnale al governo e confermare la fiducia della Brianza al centrodestra”.

Intanto, “ringrazio tutti i nostri sindaci che lavorano instancabilmente ogni giorno e che anche nella gestione dell’emergenza profughi sta mantenendo la linea che la Lega porta avanti con coerenza da sempre”.