Ladri acrobati in una gioielleria al Carrefour di Limbiate

Per raggiungere le galleria dei negozi la banda si è calata dal tetto: è successo a Limbiate, con ladri acrobati che hanno svaligiato una gioielleria del Carrefout. Bottino finale diecimila euro.
Ladri acrobati in una gioielleria al Carrefour di Limbiate

Ladri acrobati al centro commerciale Carrefour. La notte tra martedì e mercoledì 12 novembre i malviventi sono riusciti a entrare nella galleria dei negozi calandosi dal tetto, entrando attraverso una botola e usando una corda per arrivare fino a terra. Non è la prima volta che succede. Questa volta, hanno preso di mira il negozio di gioielli Stroili Oro. Dalle vetrine sono scomparsi gioielli per un valore di circa 10 mila euro.

E’ la stima del bottino del furto, in base a quanto ricostruito dai carabinieri il giorno seguente, dopo la denuncia dei responsabili del negozio. Secondo le forze dell’ordine, la banda entrata in azione sapeva bene come muoversi all’interno del centro.

Nessuno dei ladri, infatti, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, le cui immagini registrate sono state esaminate con attenzione dagli investigatori.

Si presuppone, quindi, che i malviventi conoscessero i luoghi in cui si sono mossi con libertà, evitando di finire sotto le telecamere e rendendo così più difficili le indagini nei loro confronti. Piuttosto ingente il bottino del furto.