La musica passione e professione: Lissone dà l’addio ad Alessio Brocca, il ricordo di Consonanza Musicale

Con il suo negozio Music Center ha fatto della sua passione per la musica una professione, tramandata a generazioni di persone. È scomparso a 80 anni e numerosi sono stati i tributi e saluti giunti alla sua famiglia.
Lissone lutto negozio dischi Alessio Brocca
Lissone lutto negozio dischi Alessio Brocca Elisabetta Pioltelli

Un uomo che ha fatto della sua passione per la musica una professione, tramandata a generazioni di persone. Lissone piange la scomparsa di Alessio Brocca, 80 anni. Nel negozio Music Center, un mondo di suoni, aneddoti, particolari e grande professionalità. Un uomo gentile e sorridente, capace di catturare l’attenzione degli appassionati con garbo e semplicità.

«Ciao Alessio, è stato un piacere conoscerti, eri sempre disponibile e pronto per portare ovunque i tuoi pianoforti per far suonare piccoli e grandi. Ci siamo visti circa un mese fa alla consegna del tuo ultimo pianoforte alla nostra associazione e nonostante la tua malattia eri presente per controllare che tutto veniva eseguito nei migliori dei modi. Grazie di tutto, riposa in pace e continua a suonare da lassù» lo struggente ricordo dell’associazione Consonanza Musicale, tra i numerosi pensieri di cordoglio giunti alla famiglia del lissonese i cui funerali sono stati celebrati giovedì 10 giugno nella chiesa di Santa Maria Assunta.