Investito un ciclista ad Agrate finisce in ospedale in codice giallo

Investito un ciclista 54enne a Omate da un furgone, finisce in ospedale in codice giallo, mentre la polizia locale indaga sull'esatta dinamica.

Investito un ciclista ad Agrate finisce in ospedale in codice giallo. Venerdì pomeriggio 3 marzo verso le 17 nella frazione di Omate la biciletta condotta da un 54enne di Cavenago è entrata in collisione con un furgoncino guidato da un 25enne di Vignate lungo via Orti in direzione via Filzi. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo in sella alla bici che secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della Polizia Locale avrebbe cambiato corsia.

Investito un ciclista ad Agrate e i soccorsi

Il ciclista è infatti caduto a terra riportando diversi traumi ed è stato soccorso da un’ambulanza e un’auto medica, che dopo la stabilizzazione sul luogo dell’incidente è stato poi trasferito in codice giallo al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di rito, che stanno approfondendo l’esatta modalità con cui i due mezzi sono entrati in contatto per valutare le responsabilità dei due uomini.