Incidente tra un’auto e una moto a Lesmo: la vettura prende fuoco, arriva l’elisoccorso

Elisoccorso e due ambulanze a Lesmo per un grave incidente accaduto domenica alle 16 in via XXV Aprile. Coinvolte un’auto e una motocicletta che si sono scontate. La vettura dopo la collisione, violentissima, ha preso fuoco.
Incidente a Lesmo: l’auto in fiamme
Incidente a Lesmo: l’auto in fiamme Gabriele Galbiati

Elisoccorso e due ambulanze a Lesmo per un grave incidente accaduto domenica alle 16 in via XXV Aprile. Coinvolte un’auto e una motocicletta che si sono scontate. La vettura dopo la collisione, violentissima, ha preso fuoco. Sul posto, scattato l’allarme, oltre ai mezzi di soccorso sono arrivati anche i vigili del fuoco con due mezzi.

Secondo una prima ricostruzione, la collisione sarebbe avvenuta mentre l’auto, una Volkswagen Polo condotta da una donna di 51 anni, ha invaso la corsia di marcia opposta, nell’intenzione di immettersi in un passo carraio, senza avvedersi dell’arrivo della motocicletta condotta da un 25enne. L’impatto è da parte del centauro è stato inevitabile e nella collisione l’utilitaria si è incendiata. Il motociclista è stato trasportato all’ospedale in elicottero in codice giallo.