Incidente sulla Statale 36 a Lissone: soccorse due donne, code in direzione sud – FOTO

Statale 36 temporaneamente chiusa al traffico nella serata di mercoledì 20 aprile in direzione sud a causa di un incidente che all'altezza di Lissone ha coinvolto due auto.
Incidente Statale 36 mercoledì 20 aprile Lissone direzione Sud

Statale 36 temporaneamente chiusa al traffico nella serata di mercoledì 20 aprile in direzione sud a causa di un incidente che all’altezza di Lissone ha coinvolto due auto. È successo intorno alle 20.30: per cause che saranno chiarite dalla polizia stradale una Yaris e una Smart sono entrate in collisione finendo contro il new jersey centrale, la prima, e tra lo spartitraffico e la rampa di uscita, la seconda. Due donne sono state soccorse dalle ambulanze arrivate sul posto in codice giallo insieme ai vigili del fuoco di Desio e Lissone. Fortunatamente nessuna era rimasta incastrata nell’abitacolo. Sono state poi trasportate all’ospedale di Monza (in codice giallo e in verde).

LE FOTO

Inevitabili le code in direzione sud: inizialmente il traffico era stato fatto scorrere sulla corsia centrale e poi evitando le auto, poi la chiusura fino alla fine dei soccorsi e alla rimozione dei veicoli.