Incidente sul lavoro a Lissone, grave un 32enne. Un 48enne investito a Muggiò

A Cesano Maderno incidente tra un’auto e una moto: ferita una 12enne ricoverata a Monza. Sono i tre interventi avvenuti nella serata e nottata di venerdì da parte degli operatori del 118 in Brianza.
Incidente a Cesano, ferita una 12enne
Incidente a Cesano, ferita una 12enne

Due incidenti stradali e un incidente sul lavoro tra la serata e la notte di venerdì con conseguente intervento del personale sanitario a Cesano Maderno, Lissone e Muggiò. Lo riferisce l’agenzia regionale emergenza urgenza.

Il primo intervento è accaduto alle 19.42 in via Trento, a Cesano, dove, per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti insieme a due ambulanze si sono scontrate un’auto e una moto. Una donna di 52 anni è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Desio. Più grave una 12enne, ricoverata invece in codice giallo a Monza.

Al San Gerardo, poco dopo le 20, è finito anche un 32enne vittima di un incidente sul lavoro a Lissone, in via Riva, dove ha subito lo schiacciamento di un arto. Sul posto, per ricostruire l’accaduto, una pattuglia della polizia locale. Il ferito è stato ricoverato in codice giallo.

Alle 2.26 di notte, infine, a Muggiò, lungo via della Repubblica, un 48enne è stato investito da un’auto. Sul posto un’ambulanza e un’automedica. Le sue condizioni sono apparse inizialmente molto gravi, poi si sono stabilizzate tanto da procedere con un ricovero al San Gerardo in codice giallo per alcune fratture.