Incidente, due auto a fuoco: Valassina bloccata mercoledì sera

Incidente intorno alle 22 sulla terza corsia in direzione Lecco all’altezza dell’uscita Aliprandi. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e Polizia Stradale. Statale chiusa in direzione nord, maxingorgo di veicoli.
Incidente, due auto a fuoco: Valassina bloccata mercoledì sera

Incidente, due auto a fuoco e strada statale 36 Valassina nel caos nella serata di mercoledì. Intorno alle 22 due autovetture, una monovolume e una utilitaria, si sono tamponate in terza corsia all’altezza dello svincolo di cascina Aliprandi, in direzione Lecco.

Immediato l’allarme: sul posto una pattuglia della Polizia stradale, due mezzi dei vigili de fuoco, una automedica e quattro ambulanze. Le operazioni di soccorso hanno implicato la chiusura della strada, lungo la quale si è formata una lunga coda.

Lo svincolo Seregno Sud si è subito ingolfato: vi si sono immessi gli automobilisti provenienti da Milano e, man mano, quelli rimasti imbottigliati subito “a valle” dell’incidente. Non pochi i mezzi che hanno dovuto anche invertire la marcia, percorrendo contromano alcune decine di metri, per riuscire a imboccare l’uscita e dirigersi verso Seregno e Lissone o proseguire lungo la Valassina lungo le rampe di accesso.