Il presidente del Consiglio regionale: “Intitolare a Berlusconi lo stadio Brianteo”

"Il Monza è stato il suo ultimo amore e capolavoro, con il miglior piazzamento in classifica mai ottenuto da una neopromossa nella storia della Serie A. Lo stadio “Silvio Berlusconi” di Monza sarebbe l’omaggio più doveroso"
L’U-Power Stadium di Monza

Stadio “Silvio Berlusconi”: il presidente del consiglio regionale Federico Romani è convinto che l’intitolazione dello stadio del Monza sia il miglior omaggio alla memoria dell’ex premier. “L’intitolazione del Belvedere di Palazzo Lombardia a Berlusconi – ha dichiarato – evidenzia l’omaggio istituzionale della Regione a un grande lombardo. Ma Berlusconi era innanzitutto un brianzolo innamorato del suo territorio di cui era vanto ed espressione: per questo credo che l’intitolazione che più può rendergli merito sia quella dello stadio Brianteo“.

Il presidente del consiglio regionale: “Ha fatto un capolavoro con il Monza”

“Il Monza – ha sottolineato ancora Romani – è stato il suo ultimo amore e capolavoro, con il miglior piazzamento in classifica mai ottenuto da una neopromossa nella storia della Serie A. Lo stadio “Silvio Berlusconi” di Monza sarebbe l’omaggio più doveroso alla figura di Silvio Berlusconi”.