Il messo storico va in pensione, il sindaco guida il saluto del Comune di Concorezzo

Il messo storico di Concorezzo va in pensione, durante l’ultimo consiglio comunale sindaco e consiglieri hanno salutato Antonio Ferrante.
Concorezzo messo comunale Antonio Ferrante in pensione
Concorezzo messo comunale Antonio Ferrante in pensione

Trent’anni di presenza in Comune che sono stati salutati nell’ultimo consiglio comunale di Comcorezzo. Per il messo Antonio Ferrante è stato proprio l’ultimo appuntamento lavorativo vissuto in servizio, vista la pensione imminente.

“Da parte di tutta l’Amministrazione Comunale un enorme grazie per la professionalità, la passione e la gentilezza che hanno sempre contraddistinto il suo lavoro”, ha commentato il sindaco Mauro Capitanio.

Sui social anche il ringraziamento dell’ex sindaco Riccardo Borgonovo: “Caro Toni, lasciami unire ai saluti e ai riconoscimenti fatti dal nostro Sindaco Mauro nei tuoi confronti. Ho trovato sempre in te una grande disponibilità, una spalla sicura per ogni esigenza dell’Amministrazione comunale che ho avuto l’onore di governare per dieci anni in tua compagnia. Grazie per la tua professionalità e, come dice il Sindaco , per la tua immancabile gentilezza e riservatezza. A presto”.