il Cittadino verso il Gp di Monza: a settembre inserto di 56 pagine e un libro fotografico a 5 euro

Giovedì 1 settembre tutti in edicola ad acquistare il Cittadino al prezzo speciale di 5 euro: insieme al giornale ci saranno anche lo “Speciale Gp” di 56 pagine e il volume fotografico “Il lampo e la storia”.
La copertina del libro
La copertina del libro

Una mostra della città e un libro del Cittadino. Il GP 2016, che deve ancora dimostrare di non essere l’ultimo, ci troverà pronti. Accanto a una importante iniziativa voluta dall’amministrazione cittadina, in concomitanza con il Gran Premio offriremo ai nostri lettori un libro fotografico che abbraccerà mezzo secolo di scatti dell’Autodromo.

Realizzato in collaborazione con importanti sponsor e istituzioni (Aci, Comune di Monza, Confartigianato e Brianzacque), il volume – curato da Marco Pirola – disegna per capitoli la storia delle curve più famose e veloci d’Italia nelle migliori fotografie di Erminio Ferranti, storico protagonista del giornalismo monzese che ha intrecciato la sua collaborazione anche con la nostra testata. “Monza – il lampo e la storia” sarà pronto per la grande festa del Gran Premio. Sarà in edicola da giovedì 1 settembre, in abbinamento con il Cittadino e con lo speciale di 56 pagine proprio sul Gran premio d’Italia di Monz. Quindi, ricapitolando: giovedì 1 settembre tutti in edicola ad acquistare il Cittadino al prezzo speciale di 5 euro: insieme al giornale ci saranno anche lo “Speciale Gp” di 56 pagine e il volume “Il lampo e la storia”.