Non solo un semplice camper, ma una vera e propria redazione mobile pronta ad accogliere suggerimenti e istanze del territorio. Il Cittadino incontra i suo lettori e chi la Brianza la vive quotidianamente scendendo in piazza.
Il tour della testata, 116 anni di storia alle spalle, passa da Limbiate. Dalle 8 alle 12 di martedì 22 settembre giornalisti e personale, in occasione del mercato settimanale, saranno pronti a raccogliere segnalazioni, problematiche, ma anche eccellenze della città.
L’appuntamento sarà anche l’occasione per chi lo vorrà per acquistare l’ultima copia de Il Cittadino e per avere in omaggio uno dei gadget . Quello di martedì è solo il primo di un fitto calendario di tappe per vivere in presa diretta ed avvicinarsi sempre di più al territorio.
Iniziative ed appuntamenti di richiamo, punti saldi della vita sociale ed aggregativa, ma anche date fisse nei mercati e nei punti di ritrovo dei diversi paesi: saranno tantissime le occasioni.
Già in piazza a Monza in occasione di MonzaGp e poi a Lissone e Seregno, dopo Limbiate il camper sarà a Cesano Maderno (sabato 26 settembre per la CorrinCesano) e Lazzate (domenica 27 settembre per la Sagra della patata).