Il Cittadino è in edicola di venerdì In primo piano i (nuovi) lavoratori

Le vacanze di Natale hanno modificato le uscite del Cittadino che questa settimana è in edicola eccezionalmente di venerdì con l’edizione dedicata a Monza e regolarmente al sabato con le edizioni delle Brianze.
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola il 27 dicembre, eccezionalmente di venerdì
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola il 27 dicembre, eccezionalmente di venerdì

Le vacanze di Natale hanno modificato le uscite del Cittadino che questa settimana è in edicola eccezionalmente di venerdì con l’edizione dedicata a Monza e regolarmente al sabato con le edizioni delle Brianze (Vimercatese, Brianza sud, Brianza nord, Valle del Seveso).

Venerdì 27 dicembre in primo piano c’è il lavoro. Il lavoro al tempo della crisi, con le ripercussioni anche mediche per chi l’ha perso, e il nuovo lavoro di chi si è reinventato un mestiere. Con una decina di testimonianze di chi sta provando a crearsi una nuova opportunità.

In edicola (e nello store online) si continua a parlare anche degli sviluppi dell’inchiesta Clean City (che aveva portato all’arresto della famiglia Sangalli), della Provincia di Monza e Brianza che rischia – questa volta davvero – di sparire, del derby amaro per il Monza con il Renate.

E poi c’è una miniguida delle guide gastronomiche per sapere tutto quello che piace del territorio agli esperti in materia. Dai ristoranti ai negozi.