Il cagnolino è scomparso a Nova Milanese, l’appello per ritrovare Dylan

Il piccolo Dylan è scomparso alla vigilia dell’ultimo dell’anno nei terreni vicini al Leroy Merlin di Nova Milanese. L’appello dei suoi padroni
Il cagnolino è scomparso a Nova Milanese, l’appello per ritrovare Dylan

E’ stato smarrito alla vigilia dell’ultimo dell’anno il piccolo Dylan, il cane che è scappato al controllo dei suoi proprietari nei terreni attorno a Leroy Merlin. Lo smarrimento è avvenuto attorno alle 17.30, quando era già buio e la bestiola potrebbe essersi intrufolata tra le macchine del parcheggio del punto vendita così come nella macchia boschiva che circonda il canale Villoresi.

Tra i proprietari e conoscenti e amici si è aperto un tam-tam comunicativo molto attento per provare a ritrovare l’amico a quattro zampe, che in questi giorni si sta avvalendo anche dei canali social per lo scambio di informazioni. Le speranze di rivederlo sono legate, tra l’altro anche alla vicinanza della superstrada Milano-Meda: automobilisti di passaggio nella serata festiva potrebbero averlo notato dando così informazioni utili. Chi avesse visto Dylan o avesse informazioni utili a consentire il suo recupero o la sua individuazione, può contattare direttamente Patrizia Montresor al numero 339.6001432 o al 333.9593748.