I profughi in fuga dall’Isis in arrivo in Brianza sul Cittadino in edicola il 19 febbraio

Decine di profughi in fuga dalla Libia in arrivo in Brianza. È la notizia di apertura del Cittadino in edicola giovedì 19 febbraio 2015. E poi il divorzio low cost in Comune, l’addio a Brugola, il Cittadino Young.
I profughi in fuga dall’Isis in arrivo in Brianza sul Cittadino in edicola il 19 febbraio

Ci sono decine di profughi in fuga dalla Libia in arrivo in Brianza. È la notizia di apertura del Cittadino in edicola giovedì 19 febbraio 2015. Decine di uomini e donne che saranno smistati negli ex uffici della Provincia a Limbiate: fino a cinquanta persone per volta in 600 metri quadrati di spazio.

Il Cittadino è in edicola e nello store online nel formato digitale (vai)

E poi il divorzio breve in Comune: la pratica low cost costa sedici euro e c’è già la coda; la protesta delle lenzuola bianche listate a lutto, un approfondimento (con intervista tripla) sul caso della chiusura del tribunale di Monza, Gigi Ponti a processo per Serravalle e l’addio del figlio Egidio e della Brianza a Giannantonio Brugola.

In edicola la pagina del Cittadino Young (nella Giornata internazionale della lingua madre si parla di lingue, Scozia e fiabe) e uno speciale di tre pagine sul decennale della morte di don Luigi Giussani.