I gatti più belli del mondo in mostra nel weekend a Cambiago

Sabato 4 e domenica 5 al Palaverde di Cambiago arriva Milano Cat Show: esposizione internazionale felina cui parteciperanno oltre 300 gatti tra i più belli e rari al mondo. Gli animali presenti il sabato saranno diversi da quelli in mostra alla domenica. Orario continuato dalle 10 alle 19.
Il British sarà tra le razze più ammirate

Sabato 4 ottobre alle ore 10 apre i battenti a Cambiago (MI) l’esposizione internazionale felina Milano Cat Show: i gatti più straordinari del mondo saranno in mostra al Palaverde per una due-giorni che rappresenta il grande appuntamento felino dell’autunno lombardo. I protagonisti di questa vera e propria gara di bellezza felina arriveranno da tutta Europa.

Nei due giorni di esposizione al Milano Cat Show saranno presenti oltre 300 gatti il sabato e altrettanti la domenica. I gatti del secondo giorno saranno in gran parte diversi rispetto a quelli del sabato (in pratica, si terranno due expo diverse nei due giorni di mostra!).

L’ingresso al pubblico (interi a 8 euro) prevede orario continuato dalle 10 alle 19 sia sabato 4 ottobre sia domenica 5 ottobre. I fan della pagina facebook ufficiale di Milano Cat Show (https://www.facebook.com/MilanoCatShow) possono ottenere uno sconto di 1,5 euro sul biglietto d’ingresso (interi a 8 euro) scaricando l’apposito coupon. La promozione è valida per la mattina del sabato o della domenica (nella fascia oraria tra le 10 e le 14).