I 120 anni del Cittadino festeggiati dal Rotary Club Monza Villa Reale

I 120 anni de il Cittadino sono stati al centro della conviviale del Rotary Club Monza Villa Reale, svoltasi mercoledì 16 ottobre al Saint Georges Premier di Monza.
Monza Rotary: Fabio Felice Colombo, Stefano Colombo, Claudio Colombo e Franco Andretta
Monza Rotary: Fabio Felice Colombo, Stefano Colombo, Claudio Colombo e Franco Andretta

I 120 anni de il Cittadino sono stati al centro della conviviale del Rotary Club Monza Villa Reale, svoltasi mercoledì 16 ottobre al Saint Georges Premier di Monza. Ospiti del presidente Stefano Colombo, del past president Franco Andretta e dei soci del club, sono intervenuti il direttore Claudio Colombo e il consigliere di amministrazione di Editoriale il Cittadino s.r.l., Fabio Felice Colombo. Nel corso della serata sono stati toccati temi legati alla storia del giornale (fondato nel 1899 da Filippo Meda, futuro senatore del Regno d’Italia) e al suo ruolo centrale nel panorama dell’informazione di Monza e della Brianza.

Il consigliere di amministrazione Fabio Colombo, anche a nome del presidente dell’Editoriale Antonio Calabrò, ha ricordato l’impegno di Assolombarda nel sostenere lo sviluppo del giornale, proiettato verso un sistema informativo sempre più al passo con i tempi moderni. Il direttore Colombo ha ricordato le iniziative editoriali realizzate in occasione dei 120 anni, prima fra tutte la serie di inserti speciali con la storia di Monza e della Brianza: il decimo numero, che riguarda il decennio 1980-1989, sarà in edicola giovedì 24 ottobre.