Hamilton al Rally di Monza, due giri e folla in delirio

Il campione dei mondo di Formula Uno è arrivato all’autodromo di Monza nella tarda mattinata di domenica 30 novembre: due giri al volante di una Mercedes. Gli applausi dell’inglese al pubblico.
Hamilton al Rally di Monza, due giri e folla in delirio

È arrivato poco prima delle 10 di domenica 30 novembre. Giusto il tempo di mettersi gli abiti da lavoro e di salire sulla berlina Mercedes, e la presenza del campione del mondo di Formula Uno, Lewis Hamilton, si è materializzata all’autodromo di Monza in occasione del Rally Show che anche col maltempo ha attirato una vera folla di appassionati ed entusiasti della sfida tra Valentino Rossi e Robert Kubica.

L’amore di Monza per il pilota inglese che giusto una settimana fa si è laureato per la seconda volta campione del mondo, si è confermata nel giro di poche accelerate. Hamilton ha fatto due giri sul rettilineo dell’autodromo e si è fermato in più occasioni per scendere e salutare il pubblico presente che ha ricambiato con una quantità industriale di applausi. La star della Formula Uno si è poi calato nei panni dell’apripista della Master Show.