Guerra in Ucraina, Morgan e Andy in concerto in favore dei rifugiati

Si sono ritrovati insieme sul palco, Marco Castoldi e Andrea Fumagalli, Morgan e Andy. L’occasione è stata la cena benefica che il Club Inner Wheel di Monza ha promosso a Monza per raccogliere fondi per la Croce rossa a favore dei rifugiati ucraini.
Raccolta fondi Croce Rossa ospiti Morgan Andy
Raccolta fondi Croce Rossa ospiti Morgan Andy Fabrizio Radaelli

Si sono ritrovati insieme sul palco, Marco Castoldi e Andrea Fumagalli. Per il grande pubblico Morgan e Andy. I fondatori dei Bluvertigo hanno proposto un viaggio nella musica strizzando l’occhio ai successi che per i cinquantenni di oggi rappresentano la colonna sonora dei vent’anni.

L’occasione è stata la cena benefica che il Club Inner Wheel di Monza ha promosso a Monza per raccogliere fondi per la Croce rossa, il comitato cittadino e l’attività a favore dei rifugiati ucraini. Una serata speciale per festeggiare con la presidente del club monzese Donatella Sadino e la presidente nazionale i 35 anni di nascita del sodalizio .

Sono 500 gli ucraini che hanno trovato accoglienza a Monza, grazie «all’esercito del bene»- come lo ha definito il sindaco- che si è mobilitato per l’accoglienza. In prima linea i volontari della Croce rossa.

«C’è davvero bisogno di tutto – ha detto il presidente del comitato cittadino – dai farmaci ai trolley per mettere insieme poche cose. Chi arriva in Italia spesso arriva senza nemmeno una borsa».