Torna la musica inclusiva proposta dai ragazzi dell’associazione Facciavista. L’appuntamento è per domenica 1 settembre, al termine del Gran Premio di F1, dalle 20 nella cornice dei boschetti reali, a Monza. Qui si terrà l’Autpop festival, dj set inclusivo già sperimentato con successo in occasione del GP dello scorso anno. Ancora una volta i ragazzi dell’associazione guidata da Matteo Perego si esibiranno alla consolle insieme ai dj professionisti di Radio DJ e Radio M2o.
L’evento chiude così la kermesse di appuntamenti del Monza FuoriGP con una festa di piazza che è il primo festival della musica con dj set davvero inclusivo. A guidare la festa sarà Shorty di Radio M2o insieme a molti protagonisti delle radio, e con loro i ragazzi dell’associazione che da mesi e dopo corsi di preparazione, stanno preparando l’evento, per offrire uno spettacolo unico ed emozionante.
Il dj set inclusivo, Autpop festival con i ragazzi di Facciavista e Radio DJ e Radio M2o
«L’evento non solo offrirà una piattaforma di espressione artistica per le persone con disabilità, ma mira anche a sensibilizzare il pubblico sulla necessità di una società inclusiva, in cui tutte le persone, indipendentemente dalle loro capacità, abbiano l’opportunità di partecipare appieno alla vita sociale e culturale», spiegano dall’associazione.