Giussano, padre uccide i due figli Li ha sgozzati e si è tagliato la gola

Ha ucciso i figli, il maschio di 2 anni, e la femmina di 8, sgozzandoli con un coltello da cucina. Poi con la stessa lama si è tagliato la gola. I piccoli sono morti, mentre il padre è stato ricoverato al San Gerardo di Monza. È grave ma non è in pericolo di vita.
Giussano, duplice omicidio: un padre ha ucciso i due figli e ha tentato il suicidio
Giussano, duplice omicidio: un padre ha ucciso i due figli e ha tentato il suicidio Attilio Pozzi

Ha ucciso i figli, il maschio di 2 anni, e la femmina di 8, sgozzandoli con un coltello da cucina. Poi con la stessa lama si è tagliato la gola. I piccoli sono morti, mentre il padre è stato ricoverato al San Gerardo di Monza. L’uomo è grave, ma non in pericolo di vita.

Guarda Tragedia a Giussano: le foto dei soccorsi e delle forze dell’ordine



Guarda Tragedia a Giussano: le riprese in via IV Novembre, davanti al civico 16, nella frazione di Paina

L’omicida è Michele Graziano, 37 anni. Il dramma si è consumato martedì verso le 20 a Paina di Giussano in via IV Novembre, dove al civico 16 di una palazzina a due piani, l’uomo aveva vissuto fino a qualche tempo fa. La piccola era nata dalla relazione con l’ex convivente; il piccolo invece era nato dalla relazione con l’attuale compagna da cui era in fase di separazione.

Entrambe le donne sono sue colleghe all’ Esselunga, lui lavora a Lissone, loro a Paina. A dare l’allarme sarebbe stato il fratello del padre omicida, pare raggiunto telefonicamente dallo stesso Graziano.

Sul posto i carabinieri e i Vigili del fuoco. Ancora sconosciuta la causa del raptus.