Giovedì il Cittadino è in edicola Dieci buoni motivi per Monza

Non solo brutte notizie. È la scelta del Cittadino in edicola giovedì 28 novembre. L’inchiesta che apre il giornale infatti ha cercato dieci motivi per essere ottimisti a Monza: il Cittadino li ha trovati e motivati. E uno è arrivato da un imprenditore.
La prima pagina del Cittadino in edicola giovedì 28 novembre
La prima pagina del Cittadino in edicola giovedì 28 novembre Redazione online

Non solo brutte notizie. È la scelta del Cittadino in edicola da giovedì 28 novembre. L’inchiesta che apre il giornale infatti ha cercato dieci motivi per essere ottimisti. Troppi in una città come Monza? Il Cittadino li ha trovati e motivati, da un Massimo Banzi orgoglio monzese nel mondo (e in Italia?) alla vocazione per il volontariato. E all’iniziativa di un imprenditore che ha preso la domanda postata su facebook al balzo per devolvere a una buona causa la somma altrimenti destinata ai regali di Natale.

Sul giornale in edicola e nello store online (vai all’edicola digitale) anche il punto sulla viabilità cittadina tra strade da asfaltare e viale Lombardia, la pensione annunciata da Bernardo Caprotti, i coupon-sconto per gli spettacoli al

Binario 7 e al Manzoni e anche le novità del palinsesto di monzabrianzaTV.

Il Cittadino di Monza e della Brianza giovedì sarà ancora in piazza: col camper vicino all’arengario (in piazza Roma) e con le hostess al mercato settimanale.