Festa della mamma, due cartoline filateliche e un annullo dedicato

Poste Italiane propone due cartoline filateliche e un annullo dedicato, in distribuzione negli uffici Postali con Sportello Filatelico della provincia di Monza e Brianza.
Poste Italiane per la Festa della mamma

Auguri speciali per la Festa della mamma di domenica 8 maggio. Poste Italiane propone due cartoline filateliche e un annullo dedicato, in distribuzione dal 2 al 9 maggio negli uffici Postali con Sportello Filatelico della provincia di Monza e Brianza.

Una occasione per un regalo un po’ fuori dal comune e anche per i collezionisti. “Un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività”, spiega Poste Italiane.

Poste Italiane per la Festa della mamma

Festa della mamma: dove acquistare le cartoline

Le cartoline possono essere acquistate a 0,90 centesimi online sul sito poste.it; negli uffici postali con sportello filatelico di Monza in corso Milano 56, Cesano Maderno in piazza XXV Aprile 2, Concorezzo in piazza della Pace 2, Desio in via Guido Galli 1, Lissone in piazza Alcide De Gasperi 3, Muggiò in via Leonardo Da Vinci 2 e Seregno in via Augusto Mariani 7; negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale, dove dal 2 al 9 maggio sarà anche possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato (da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile).