Fallimento Odos srl: «La Asst di Monza in campo per tutelare i pazienti»

Comunicazione della Azienda socio sanitaria relativamente alle conseguenze del fallimento della società esterna alla quale aveva affidato il servizio odontoiatrico: «Al lavoro per garantire diritto alla salute e le spese sostenute»
Dentisti al lavoro
Dentisti al lavoro

Asst, Azienda socio sanitaria territoriale, di Monza, dà notizia di essere intervenuta direttamente per affrontare le conseguenze del fallimento che ha interessato la società Odos Service srl, alla quale aveva appaltato prestazioni odontoiatriche.

«Informata dello stato di difficoltà prima e del fallimento che ha interessato la società Odos poi, la Asst – si legge in un comunicato – si è mossa da tempo al fine di garantire agli utenti la maggior tutela sia del diritto alla salute sia delle spese già sostenute. Si stanno cercando, in collaborazione con le altre ASST coinvolte, soluzioni di lungo termine che possano garantire i pazienti. Nel frattempo l’Asst Monza sta procedendo ad un esame delle cartelle cliniche dei pazienti affinché, i casi più urgenti, possano trovare una pronta risposta nella clinica odontoiatrica aziendale».