Esce di casa e scompare: a Bovisio si cerca Gianluigi Bianchi, 74 anni

L’anziano è uscito di casa venerdì alle 15.30 ed è scomparso: i familiari hanno presentato denuncia e i carabinieri di Varedo invitano chiunque lo vedesse a contattare il numero telefonico 0362.583884 o il 112. Solo un mese fa la tragica scomparsa, a Varedo, di Antonietta Turri.
La foto del 74enne scomparso a Bovisio
La foto del 74enne scomparso a Bovisio

«Si richiede la collaborazione della popolazione nelle ricerche di Bianchi Gianluigi di anni 74 residente a Bovisio Masciago allontanatosi di casa alle ore 15.30 del 2.9.2016. In caso di rintraccio avviare i carabinieri di Varedo all’utenza dello 0362.583884». Si tratta dell’annuncio di scomparsa diffuso dall’Amministrazione comunale su Facebook.

Gianluigi Bianchi, 74 anni di Bovisio Masciago, si è allontanato da casa venerdì pomeriggio ; i familiari, dopo averne atteso invano il ritorno, ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri che a loro volta hanno diramato l’annuncio. Oltre al numero fisso, è ovviamente possibile contattare le forze dell’ordine anche con il 112.

Solo il mese scorso, a Varedo, era scomparsa Antonietta Turri, uscita in auto per recarsi dal parrucchiere a Paderno Dugnano e ritrovata dieci giorni più tardi, senza vita, in Emilia (LEGGI QUI)