Enpa di Monza protagonista su La 5 con docu-fiction “A cuccia di cuori”

Mercoledì 17 settembre il rifugio Enpa di Monza arriva sui teleschermi di tutta Italia con la docu-fiction “A cuccia di cuori” , il programma tv che accompagna il lancio di una campagna nazionale a sostegno degli animali in cerca di famiglia.
Alcuni volontari del canile Enpa di Monza.
Alcuni volontari del canile Enpa di Monza.

Mercoledì 17 settembre il rifugio Enpa di Monza, in via Buonarroti, arriva sui teleschermi di tutta Italia con la docu-fiction A cuccia di cuori, la trasmissione tv che accompagna il lancio di una campagna nazionale a sostegno degli animali in cerca di famiglia. Garantire fino a un milione di pasti di qualità, corretti e bilanciati, agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi Enpa in tutta Italia: è questo l’obiettivo dell’importante progetto di food raising nato dalla collaborazione di A cuccia di cuori, con Ente nazionale protezione animali e una nota casa di alimenti per animali.

Il rifugio Enpa di Monza sarà protagonista di intere puntate della docu-fiction, realizzate dalla casa di produzione Bobolone, in onda mercoledì 17 e lunedì 29 settembre su La 5. Il programma racconta le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una vera famiglia: i volontari dei rifugi Enpa mostrano una giornata tipo e coinvolgono i telespettatori in storie di adozione a lieto fine. Infine un esperto darà preziosi consigli su come accogliere in casa un pet adottato, sulla sua nutrizione e cura, perché cresca sano e felice insieme alla sua famiglia.