Elezioni comunali, Consonni ha presentato la squadra di ViviVerano

Samuele Consonni, candidato sindaco per ViviVerano, ha presentato la squadra che comporrà la sua lista alle prossime elezioni comunali del 3-4 ottobre.
La squadra di ViviVerano
La squadra di ViviVerano

Il candidato sindaco Samuele Consonni ha presentato la sua squadra. L’incontro si è svolto nella serata di ieri, martedì, al teatrino della scuola primaria. Alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre la lista civica “ViviVerano” porterà volti nuovi e volti noti della politica locale: Annalisa Boi (già assessore ai Servizi sociali), Natalino Caglio (già presidente della Commissione Bilancio), il dirigente d’azienda Paolo Caglio, il sindaco uscente Massimiliano Chiolo, Natalina Drogo (già assessore alla Pubblica Istruzione), il medico di famiglia Miriam Grasso, gli ingegneri Giorgio Milesi e Beatrice Occhionero, Matteo Parravicini (già consigliere comunale con delega a Ecologia, Ambiente e Associazioni), l’atleta Michela Pellanda, Paolo Rossi (già capogruppo di ViviVerano in consiglio comunale) e la maestra Erica Spicci.

«Con questa squadra mi sento sicuro – ha commentato il candidato sindaco Samuele Consonni – E’ una squadra di persone esperte e di persone giovani con tanto entusiasmo e con tanta voglia di fare».