Elezioni comunali, a Lissone il centrosinistra inaugura la sede elettorale di Antonio Erba

Si trova all’angolo fra via Cappuccina e via General Guidoni ed è stata rimessa a nuovo ed allestita dagli stessi candidati della coalizione. Taglio del nastro previsto per sabato 9 aprile in mattinata.
Lissone, il candidato sindaco Antonio Erba
Lissone, il candidato sindaco Antonio Erba

Sabato 9 aprile, alle 11.30, la coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura di Antonio Erba alle prossime elezioni comunali di Lissone aprirà per la prima volta le porte del suo quartier generale.

Antonio Erba e le liste a sostegno inaugureranno infatti la sede del comitato elettorale, uno spazio all’angolo fra via Cappuccina e via General Guidoni, rimesso a nuovo dagli stessi candidati della coalizione, che hanno lavorato nello scorso week end per allestire gli spazi della sede. La scelta del luogo è strategica: la casa della coalizione si trova a pochi passi dal centro, ma anche sulla direttrice di accesso alla stazione ferroviaria.

”La sede del comitato elettorale rappresenterà per i prossimi tre mesi la base operativa della coalizione che sostiene unitariamente la mia candidatura, ma sarà anche uno spazio aperto a tutti coloro che vorranno informarsi su di me, sulla coalizione e sul nostro programma o che vorranno partecipare agli incontri ed agli eventi che organizzeremo” dichiara il candidato sindaco Antonio Erba.

L’inaugurazione è aperta a tutti i cittadini che vorranno intervenire, a cui sarà offerto un calice di benvenuto e di buon augurio.

La sede sarà poi aperta tutte le sere e sarà attiva anche come sportello di ascolto dei cittadini.