Elezioni a Varedo: “Faccia a faccia” del Cittadino venerdì 24 settembre alle 17

È in programma venerdì 24 settembre alle 17 il Faccia a faccia organizzato dal Cittadino tra i candidati alla carica di sindaco di Varedo. Anche in diretta Facebook e Youtube.
Faccia a faccia 2021
Faccia a faccia 2021

Un faccia a faccia con i candidati sindaci per Varedo alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021. Organizza il Cittadino ed è in programma venerdì 24 settembre alle 17 al teatro Ideal (piazza Alessandro Volta).

Di fronte il sindaco uscente Filippo Vergani (Lega, Fratelli d’Italia), che si ricandida con una squadra di assessori identica a quella uscente e lo slogan «Avanti con fiducia»; Sandro Vitiello (SiAmo Varedo), proposto in una lista civica che riunisce molte forze progressiste; Hector Dario Rodriguez (M5S); Davide Marton (Varedo per tutti).

Tanti gli argomenti sul piatto: il rilancio dell’ex Snia con un nono dell’intero territorio di Varedo restituito alla vita; gli scarichi abusivi di rifiuti, il destino di Villa Bagatti Valsecchi e Villa Agnesi, le vasche anti-piene del Seveso in progetto alle porte della città, la viabilità, i pani di rilancio di commercio e industria.