Elezioni a Varedo: com’è andato il Faccia a faccia tra i candidati, rivedi il confronto

Ex Snia e Villa Bagatti Valsecchi i temi caldi del Faccia a faccia organizzato dal Cittadino a Varedo. Com’è andata la serata, il video integrale dell’incontro.
Faccia a faccia 2021 Varedo:  Rodriguez, Vergani, Vitiello con il direttore Puglisi
Faccia a faccia 2021 Varedo: Rodriguez, Vergani, Vitiello con il direttore Puglisi

La vasta esperienza e la profonda conoscenza del territorio di un sindaco «porta a porta» come il ricandidato Filippo Vergani (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia); la novità rappresentata da un candidato capace di portare uno sguardo diverso su Varedo come Sandro Vitiello (SiAmo Varedo); la semplicità, la freschezza e un linguaggio con tematiche vicine alla gente comune di Hector Dario Rodriguez (M5S): è stato un Faccia a Faccia partecipato e molto apprezzato dai cittadini quello proposto venerdì pomeriggio dal Cittadino al teatro Ideal e moderato dal direttore Cristiano Puglisi.

Qualche scintilla tra i candidati, quando sono stati affrontati temi caldi come villa Bagatti Valsecchi e la sua vicenda giudiziaria e l’ex Snia, in particolare le 2800 tonnellate di rifiuti abusivi ancora abbandonati nei capannoni. Sono stati i cittadini a toccare un tema che è un vero e proprio nervo scoperto.

RIVEDI IL FACCIA A FACCIA